14 novembre 2007

LA CARRIOLA DI PIRANDELLO

Uno dice.. scrivo un blog... o meglio, uno dice... non so dove cavolo scrivere quello che vorrei dire e dato che non c'è nessuno che abbia voglia, tempo, sanità mentale per ascoltarlo... scrivo un blog.
Si fa un giretto su internet... si legge qualcosa in giro (di divertente o di semi serio)... comincia ad impostare login, password, modelli vari, ecc... e poi eccolo lì che avanza... IL BLOCCO, LA CASELLA POST CHE TI GUARDA IMPAZIENTE e tutti a dire "Beh, non hai ancora scritto niente? E' da mo' che ce la meni con 'sto blog, e NON HAI ANCORA SCRITTO NIENTE?".
Ho il blocco, ho l'ansia da prestazione incerta sul dover scrivere qualcosa di importante, documentato e investigato da lasciare ai posteri per dire "Vedi.. un genio critico fin da giovane!!" o semplicemente qualche cazzata sullo stress del lavoro di assistente del capo in un'azienda in cui sei solo tu e il CAPO!!
Dopo tutto questo pensare, trastullandosi le sinapsi guardando fuori dalla finestra, ho deciso di iniziare così:

AVETE PRESENTE LA CARRIOLA DI PIRANDELLO? QUESTO BLOG SARA' LA MIA. Per cui non iniziate cercandovi una logica, un filo conduttore o un ordine (devo già essere ordinata oltre la mia misura durante le 8 ore di ufficio). Qui sfogherò, nel silenzio del mio e, spero del vostro, spazio ciò che forse sarebbe meglio vomitare urlando... ma, che volete, mi hanno insegnato che è più educato parlare a bassa voce!!
A presto..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Azz... Non avendo presente la carriola di Pirandello sono già tagliato fuori dal Blog... Mi toccherà documentarmi... E io che credevo di averla scampata dallo studiare facendo fuga un giorno sì e l'altro pure... Uff...

Anonimo ha detto...

io lo sapevo già che eri suonata...quindi non mi sconvolgo leggendoti.
Per fortuna che ci sono io ad essere normale

Un bacio, cretina!

Noisyhush ha detto...

carissima, più che un muro del pianto o un contenitore dove vomitare mi auguro che il TUO blog diventi l'espressione di te stessa!
così di botto è un nick che promette bene!
un saluto da AC(NOISY..suona meglio). anch'io ti ho linkata!